Axios: BuzzFeed andrà pubblico nel 2018
Mike Allen di Axios, discute il potenziale IPO di Buzzfeed, e perché può aprire la strada ad altre società di media digitali.
C'è un enorme entusiasmo per l'entrata sul mercato di BuzzFeed nella prima metà del 2018 in quanto questa è la moderna società di media digitale ed è solo l'inizio di una nuova ondata delle moderne società di contenuti che includerà VICE, VOX media, che ha investimenti da parte di NBC e Gruppo nove media, che include marchi come Dodo e ora BuzzFeed.
Si tratta di una nuova ondata che aprirà la strada ad una combinazione affascinante di media e tecnologia che è in grado di portare le notizie oltre qualsiasi limite che nessuno a ancora raggiunto.
BuzzFeed si presenterà come una compagnia media-tech dal perchè vuole sottolineare il loro lato tecnologico con cui aiutano gli inserzionisti a rendere i loro messaggi virali.
Jonah Peretti, amministratore delgato di BuzzFeed e Ben Smith, redattore capo di BuzzFeed hanno visto l'importanza della condivisione, di distribuire i contenuti su molte piattaforme. Hanno ora uffici stranieri in tutto il mondo e la grande operazione delle notizie è gestita da Ben Smith, con una particolare e molto forte copertura in Silicon Valley.