Benvenuti nella giungla delle startup
La maggior parte delle nuove aziende fallisce. Cosa serve ai giovani imprenditori di tutto il mondo per prosperare in un centro di startup?
Negli ultimi due decenni le start-up hanno cambiato il mondo.
Aziende multi-miliardarie come Google, Facebook e Uber hanno mostrato il potere trasformativo dell'imprenditoria.
Oggi gli innovatori sognano che la loro idea diventi il prossimo grande successo, ma le probabilità remano contro di loro. Solo in America, l'80% delle startup fallirà.
Nei centri delle startup di tutto il mondo, i giovani imprenditori voglio disperatamente dimostrare di avere quello che serve per avere successo. Ma cosa serve veramente per sopravvivere?
HoloMe è una tra mezzo milione di aziende che ogni anno nascono in Gran Bretagna. La capitale delle nazioni è il centro principale di innovazione, ispirazione e energia creativa.
A Londra e nelle città di tutto il mondo questa è l'era dell'imprenditore.
Le start-up sono sostenute dai governi che le considerano la chiave per costruire un'economia dinamica, ma la concorrenza è spietata. Per avere successo, bisogna credere davvero nel proprio prodotto.
L'ascesa degli smartphone ha portato un'ondata di successo per le startup globali e ha fornito infinite possibilità per i nuovi prodotti.
Con la proliferazione della tecnologia e dei servizi digitali, è diventato più facile che mai creare un'impresa e fare completo affidamento sulla prossima grande idea.
Nei primi sei mesi del 2017, Venture Capitalists ha iniettato oltre 1.1 miliardi di sterline nel settore tecnologico di Londra, ma solo due aziende su 1000 riescono a mettere le mani su quei fondi.
In veloci centri di start-up, l'adattabilità è fondamentale per qualsiasi aspirante imprenditore.