Cuffie Sony e altri regali per il tech per il Natale
Andrew Evers della CNBC offre le sue migliori scelte per i regali che sorprenderanno e stupiranno in queste vacanze di Natale. Il Nomad Slim Wallet non è un portafoglio come tutti gli altri: è molto piccolo, ma allo stesso tempo molto funzionale con 12 posti per raccogliere tessere e una tasca per il denaro.
All’interno del portafoglio si può trovare Tile, un tracker bluetooth che aiuta a ritrovare il portafoglio in caso di smarrimento.
Se dovete fare un regalo per una persona che viaggia molto, le cuffie Sont WH-1000XM3 fanno al caso vostro. Sono delle cuffie bluetooth che cancellano il suono di sottofondo in modo eccellente; inoltre, hanno un meccanismo di controllo che permette di abbassare il volume grazie alla gestualità.
Un altro oggetto da considerare è il Logitech MX Master 2S: si tratta di un mouse con una grandissima efficienza, poichè permette di personalizzare ogni click e possiede una svariata gamma di configurazioni diverse per le diverse esigenze di lavoro.
La Nomad Base Station permette la ricarica wireless di più device Apple contemporaneamente. Infine, la Slagg EKG+ potrebbe essere il regalo perfetto per tutti coloro che amano caffè e tè; si tratta di un bollitore che può essere connesso al proprio smartphone e controllato a distanza.