Donald Trump e Hillary Clinton nel primo faccia a faccia: email e redditi

Macroeconomia e Politica / CNBC / 27 Settembre 2016


Al primo dibattito presidenziale, il candidato repubblicano Donald Trump commenta i tassi di interesse, la pubblicazione delle sue dichiarazioni dei redditi e le email cancellate di Hillary Clinton.

Donald Trump afferma chiaramente che gli Stati Uniti stanno soffrendo a causa delle decisioni sbagliate prese da persone come la segretaria di Stato Clinton. Il sistema si trova in una grande, grossa, brutta 'Bubble' e devono stare terribilmente all'erta poiché la Fed non sta facendo il suo lavoro, ma solo interessi politici e nel momento in cui alzerà i tassi di interesse il paese subirà pessime conseguenze.

Mr Trump aggiunge che non ha nessun problema a mostrare le sue dichiarazioni dei redditi, ma per saperne più su di lui si dovrebbe considerare il suo successo nel creare reddito, che lo scorso anno è stato pari a 694 milioni di dollari. Questo è il tipo di pensiero che gli USA hanno bisogno perché hanno un deficit commerciale di quasi 800 miliardi di dollari all'anno.

Donald Trump non si lamenta dei continui controlli fiscali sulla sua compagnia che perseverano da 15 anni mentre altre persone ricche non ne hanno mai avuti. Aggiunge inoltre che gli Stati Uniti hanno raggiunto una situazione che deve essere risolta e che rilascerà i suoi redditi contro il volere dei suoi avvocati, quando Hillary Clinton rilascia i suoi 33 mila messaggi di posta elettronica che sono stati cancellati.