Google Maps lancia la condivisione della posizione con gli altri
Google Maps lancia la funzionalità di location-sharing, “Coffee Meets Bagel” ha un nuovo livello d'abbonamento a pagamento e l'esperto di intelligenza artificiale Andrew Ng si licenzia da Baidu.
Google Maps ha una nuova funzionalità che permette di condividere la posizione delle persone con gli altri e gli permette anche di scegliere un amico speciale con cui condividere la loro posizione per lungo tempo.
Bisogna impostare l'applicazione per ogni singolo individuo e si può decidere se condividere la propria posizione per minuti, ore, mesi o per un tempo molto esteso.
La società di avvio "Caffè Meets Bagel" ha introdotto un abbonamento premio mensile di $ 35 per combattere il"ghosting" l'atto di quegli utenti che dopo essere stati accoppiati dal sistema, decidono di non avere nessun contatto con loro.
La nuova adesione offrirà agli utenti l'accesso alle relazioni di attività sui profili che riporteranno informazioni sul loro uso attivo ed efficace dell'applicazione.
Anrew Ng, ex professore di Stanford e co-fondatore di Coursera, si è costruito il nome come esperto di intelligenza artificiale particolarmente per l'apprendimento profondo. Ha trascorso gli ultimi tre anni a Baidu come capo scienziati ma ora si è dimesso. Ha scritto un post sulla questione dicendo che sta aprendo un nuovo capitolo di lavoro in AI, ma senza fornire ulteriori dettagli a riguardo.
La speculazione dice che il fornitore di ride-sharing DD lo ha contattato per un lavoro nel loro ufficio in Silicon Valley.